Biografia

Biografia-1

Alex Hantari è uno spirito libero che ha la strada nel proprio DNA e questo gli da la genuina possibilità di catturare l’essenza e il sapore e i traumi della vita attraverso le sue fotografie. Non c’è mai niente di banale, osserva ed immortala i minimi particolari di un’esistenza estromessa e solitaria, dando valore a ciò che potrebbe divenire se realmente valorizzata oppure raccontando ciò che è stata attraverso le sue sfaccettature.

Biografia-4

Dalle sue fotografie si percepisce immediatamente un mix di emozioni tali da coinvolgere totalmente chi le sta guardando. La sua mente è colma di idee e quando incontra il concreto si instaura un’armonia cromatica, una potenza creativa che si scatena senza ostacoli e senza limitazioni. Ogni dettaglio, ogni luce e ombra e ogni persona ritratta comunica qualsiasi cosa si voglia rilevare. Il significato è soggettivo, mai studiato. Alex segue sempre il proprio istinto. Lui non vede, lui immagina. Crea l’impercettibile.
Fotografare è un modo di vivere, lo ha ben capito e lo dimostra perfettamente.

Alex Hantari è uno spirito libero che ha la strada nel proprio DNA e questo gli da la genuina possibilità di catturare l’essenza e il sapore e i traumi della vita attraverso le sue fotografie.

Biografia-1

Biografia-2

Non c’è mai niente di banale, osserva ed immortala i minimi particolari di un’esistenza estromessa e solitaria, dando valore a ciò che potrebbe divenire se realmente valorizzata oppure raccontando ciò che è stata attraverso le sue sfaccettature.


Dalle sue fotografie si percepisce immediatamente un mix di emozioni tali da coinvolgere totalmente chi le sta guardando. La sua mente è colma di idee e quando incontra il concreto si instaura un’armonia cromatica, una potenza creativa che si scatena senza ostacoli e senza limitazioni.

Biografia-3

Biografia-4

Ogni dettaglio, ogni luce e ombra e ogni persona ritratta comunica qualsiasi cosa si voglia rilevare. Il significato è soggettivo, mai studiato. Alex segue sempre il proprio istinto. Lui non vede, lui immagina. Crea l’impercettibile.
Fotografare è un modo di vivere, lo ha ben capito e lo dimostra perfettamente.


Torna in alto